Diritto del Turismo - Vacanza rovinata - Il Tuo Legale

 

Servizi:

Privati

 

  Operatori
.
I servizi offerti
.
Offriamo servizi in materia di diritto del turismo a:

:: operatori del turismo
:: privati consumatori

.
.
I nostri clienti
.

Gli avvocati dello studio gestiscono clienti su tutto il territorio nazionale: lo studio conta su una fitta rete di domiciliazioni che permette di agire in tutta Italia dalla sede di Milano. Si affidano a noi tour operator, agenzie viaggi, privati e altri operatori del turismo.

 Responsabile Avv. Francesca Zambonin
 e-mail info@dirittodelturismo.it
 telefono

+39 02 94088188

 fax +39 02 90090133
 

Dove siamo

 
.
I nostri clienti
.

Lo studio affianca il professionista adatto alle esigenze del cliente, creando così un rapporto di partnership, volto alla ricerca condivisa del problem solving.

Aziende. I nostri clienti operano in vari settori del turismo richiedendo i servizi di consulenza e assistenza. Lo Studio gestisce molte realtà di dimensioni diverse, da società in start-up a realtà consolidate multinazionali (tour operator, network di agenzie, agenzie viaggi, compagnie aeree, alberghi, ristoranti, spa, bed & breakfast, diving center, ecc).

Professionisti. Molti professionisti si rivolgono a noi per la ricerca di soluzioni, progetti e competenze specifiche

Privati. Lo studio fornisce consulenza e servizi anche per i cittadini, soprattutto in ambito legale e fiscale.

NOTA: lo Studio non divulga né rivela informazioni sui propri clienti sia per etica, sia in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di privacy (D.Lgs 193 2003)


LA NOSTRA MISSION

"Fornire a clienti e partner un servizio di qualità, un'attenta analisi dei loro bisogni, l'affiancamento di professionisti specializzati nella materia di competenza."

Attenzione personalizzata: crediamo che i Clienti vengano prima di tutto. Ogni decisione che prendete potrebbe essere potenzialmente molto importante, è fondamentale quindi avere il giusto referente a disposizione quando serve.

I NOSTRI VALORI

1. Lottiamo per fornire un servizio di alta qualità, come richiesto dai nostri clienti. Quattro dimensioni della qualità sono: eccellenza nelle proprie competenze, chiarezza, velocità e costi ragionevoli.

2. Etica e condotta professionale.

3. Responsabilità individuale. Ogni professionista dello studio si assume la responsabilità per il proprio lavoro.

4. Tra i membri dello studio, i collaboratori esterni e i nostri clienti vogliamo creare un clima di fiducia.

5. I professionisti dello studio hanno ben chiaro l'ambito delle proprie competenze, oltre il quale non vanno, per garantire al cliente un servizio specialistico.